La località sciistica di Zoldo, nella Val di Zoldo, fa parte del comprensorio Ski Civetta ed anche del carosello Dolomiti Superski.
Dal paese è possibile sciare direttamente su Crep de Pecol (1.764 m.s.l.m) tra piste di vario genere dalle blu alle nere passando per le rosse, su alcune di queste piste è anche possibile sciare in notturna.
L’area sciistica di Zoldo pur rimanendo collegata sci ai piedi alle altre località e piste del comprensorio Ski Civetta è leggermente più defilata da questo, è possibile allacciarsi alle altre aree sciando verso Pecol e poi salendo in quota su Col di Dof (1.922 m.s.l.m) da questo cucuzzolo è poi possibile orientarsi in qualsiasi zona del comprensorio Ski Civetta e sciare sul Monte Fertazza (2.100 m.s.l.m) oppure sulla Forcella Pecol (1.80 m.s.l.m) oppure scendere a valle sul versante di Alleghe, Palafavera e Pescul frazione di Selva di Cadore.
A Pian de Mezze (1.410 m.s.l.m) è presente il baby park con campo scuola con piste blu ed uno snowpark.
Il comprensorio in generale è particolarmente indicato a bambini e sciatori principianti o di medio livello grazie alle numerose piste blu e rosse ampie e ben soleggiate, verso Zoldo da Crep di Pecol sotto Monte della Grava (1.880 m.s.l.m) si possono trovare alcuni tracciati più tecnici due di questi illuminati anche in notturna.
Lo sci di fondo è praticabile lungo il fondovalle a Palafavera, Zoldo Alto e vicino a Pescul, più in quota invece è presente un anello tra Col dei Baldi e Col di Dof (1.917 m.s.l.m).
Nati dopo il 30/Nov/2003
Nati prima del 30/Nov/1954