San Candido, Innichen in Tedesco, è una località sciistica della Val Pusteria, situata tra Sesto, Dobbiaco e la strada che porta al confine Austriaco, il comprensorio si estende ai piedi dell’imponente Rocca dei Baranci (2.966 m.s.l.m), non conta una grande quantità di piste nè un chilometraggio elevato ma assicura una buona qualità e tracciati sempre immersi in bellissimi boschi.
Salendo in quota dal paese verso il rifugio Baranci si trova il primo snodo, da qui scendono alcune piste blu ed alcune rosse che tornano al punto di partenza, continuando ancora più in quota si trova il secondo snodo dove parte una pista rossa con alcune varianti che si unisce al primo troncone. A valle, all’attacco degli impianti di risalita, si trova un baby park ed un campo scuola.
Il rifugio Baranci è il fulcro del comprensorio contando anche un anello per lo sci di fondo, una pista per lo slittino che scende verso valle ed un’altro baby park.
A San Candido, nel fondo valle, si può anche praticare lo sci di fondo in un fantastico percorso che unisce valli e località limitrofe come San Candido, Versciaco, Dobbiaco, ed altre ancora.
Nati dopo il 30/Nov/2003
Nati prima del 30/Nov/1954