Il Comune di Predazzo si trova in Val di Fiemme, in un importante crocevia tra Moena e Cavalese, ai piedi della catena montuosa Latemar (2.846 m.s.l.m), fa parte del comprensorio Val di Fiemme/Obereggen e Dolomiti Superski ed è inoltre collegata sci ai piedi a Pampeago ed Obereggen.
Il Comprensorio attorno a Predazzo che inizia dal Rifugio Gardonè è composto da alcune piste soprattutto rosse e nere. ma dispone anche di un baby park, del campo scuola e di piste per lo slittino. Per spostarsi invece nella zona di Pampeago, dove si trovano un numero maggiore di piste ben assortite tra blu rosse e nere è necessario giungere e superare il rifugio Passo Feudo.
Sopra Pampeago, oltre diverse piste blu, sorge anche un baby park e l’Obereggen Snowpark, per trovare invece altre piste impegnative bisogna dirigersi nell’area di rifugio Caserina e di Pala Santa (2.500 m.s.l.m) dove si snodano diverse nere e rosse.
Altre attività come lo sci di fondo sono praticabili a Pampeago e nell’importante centro di Predazzo, per passeggiate con le ciaspole invece è consigliabile spostarsi verso Obereggen.
Nati dopo il 30/Nov/2003
Nati prima del 30/Nov/1954